Dopo l'ottimo riscontro delle passata edizione, con oltre 800 atleti a sfidarsi per la qualifica online. ritorna il Trinacria Team Throwdown anche nel 2020.

Indice dei contenuti:
- Trinacria Team Throwdown 2020: i dettagli
- Gli atleti GJAV ai Trinacria Team Throwdown
- I risultati dei nostri atleti

 

trinacria team throwdown 2020 gjav integratori crossfit

 

▶ Trinacria Team Throwdown 2020: i dettagli

I Trinacria TeamThrowdown offriranno un'esperienza atletica professionale, intensa di Elite a 360 gradi. I Team gareggiano al Palaceramica di Santo Stefano di Camastra (ME) su una struttura appositamente costruita, affrontando varie sfide fisiche a tempo fondendo tra loro:

  • Gare ad ostacoli,
  • Strongman Event,
  • Endurance Event,
  • Agility Workout,
  • Fitness & Strategy.

Un'occasione unica per mettere in mostra e testare le abilità e livelli di fitness, forza, endurance, stamina e velocità. Tutti gli eventi del Trinacria Team Throwdown hanno un'unica costante: premiare il lavoro di squadra!

 

Trinacria Team Throwdown 2019

 

Le squadre saranno composte da 3 atleti e i punti di forza del singolo atleta non necessariamente faranno crescere la squadra, ma le sue debolezze individuali la faranno sicuramente crollare.

Tre giorni di gara che coinvolgeranno atleti provenienti da box Italiani, turchi, grechi, sloveni, spagnoli, che per l'occasione, saranno animati con performance live, exhibition, stand test e workshop creando così una grande festa sotto al cielo siciliano.

La magia che si ripete: il programma della 3 giorni partirà il 17 gennaio 2020 e si concluderà la sera del 19 gennaio 2020.

▶ Gli atleti GJAV ai Trinacria Team Throwdown 2020

GJAV sarà presente alla competizione con i giovani atleti Paolo Recchiuto e Jessica Rubino.  Paolo Recchiuto, punta di diamante del box CrossFit Monopoli, parteciperà ai Trinacria Team Throwdown assieme a Michele La Mura e Saverio Cardone nel Junior Team. I ragazzi provengono da 3 box diversi. Jessica Rubino gareggerà nel team Crossfit 4 Leoni assieme a Daniele Marra e a Simone Mazzeo.

A questo proposito, abbiamo chiesto ai nostri atleti un parere sulle performance e aspettative riguardo la loro partecipazione ai Trinacria Team Throwdown.

Paolo recchiuto gjav integratori crossfit

 

Paolo Recchiuto: "È la mia prima competizione nella categoria élite e sono molto felice di esser parte di un team composto da dei ragazzi veramente in gamba, non so cosa ci aspetterà, ma so per certo ci vorrà tanto impegno e che potrò contare sul pieno sostegno di Gjav, del mio team e della mia programmazione tnt program”.

 

Jessica Rubino gjav integratori crossfit

 

Jessica Rubino: "Sono carica e ho tanta voglia di divertirmi, le gare a team mi piacciono un sacco, infatti la maggior parte delle gare che ho in programma al momento sono a team. Abbiamo puntato di andare in finale ma non sappiamo bene come andranno le cose avendo dovuto cambiare uno dei componenti del team."

▶ I risultati dei nostri atleti

Terminano così i Trinacria Team ThrowDown 2020: con terzo gradino del podio per il team Paolo Recchiuto e il 9° posto per il team di Jessica Rubino. Soddisfazione e continua voglia di superarsi!

trinacria-team-throwdown-2020-atleti-gjav
trinacria team throwdown 2020 atleti crossfit gjav paolo e jessica
trinacria team throwdown 2020 atleti crossfit gjav jessica rubino
trinacria team throwdown 2020 atleti crossfit gjav paolo

 

LEGGI ANCHE:
Necessità nutrizionali per la competizione nel CrossFit
Cosa mangiare prima e dopo CrossFit