Crossleague 2020 gjav sponsor

 

CrossLeague The Italian Fitness Festival, è competizione sportiva di CrossTraining e festival musicale. CrossLeague è nata sul floor di un piccolo box tra una classe e l’altra, da quei tre “bravi ragazzi”: Claudio, Bianca e Simone.

Volevamo dar vita alla gara dei nostri sogni, ma non avremmo mai pensato che sarebbe diventata così speciale grazie a tutti gli atleti e spettatori che ci hanno raggiunto nella scorsa edizione.

Indice dei contenuti:

- CrossLeague 2020: com'è organizzato
GJAV Golden Sponsor di CrossLeague
- Aggiornamento CrossLeague COVID-19 del 18/04/2020
- Aggiornamento CrossLeague COVID-19 del 20/06/2020

 

 


CrossLeague 2020: com'è organizzato

Dopo l'edizione 2019 che ha visto oltre 680 atleti e team iscritti alle qualifiche, 450 atleti al live, più di 2000 spettatori, le ormai gettonatissime Balle di Fieno e tantissimi sorrisi.

l Festival vede nel 2020 l'inizio della sua terza edizione: partito come manifestazione sportiva locale alle porte di Milano, si è evoluta nell'appuntamento annuale per tutta la community dei box affiliati CrossFit® a livello Italiano. 

L'edizione 2020 si terrà il 6-7 Giugno, presso il campo della serie A del Rugby Parabiago. L'evento sarà, inoltre, inserito all'interno del panorama musicale del Rugby Sound che aprirà la sua storica stagione di concerti da 60.000 presenze registrate nel 2019, proprio durante il fine settimana di CrossLeague. 

A partire da Venerdì sera 5 Giugno 2020, CrossLeague attirerà 3000 presenze che, oltre alla classica competizione, potranno intrattenersi con classi tenute da allenatori CrossFit® certificati, workshop di Weighlifting e Ginnastica tenuti dai migliori atleti Italiani, concerti e dj set live, un Vendors Village da 1200mq e numerosi banchetti di Street Food. 

Categorie Individual e a Team da 2:

2 WOD di qualifica;

540 atleti al live;

Workshop, Vendors village, Street food e musica dal vivo.

Le prime qualifiche sono il 21 febbraio e le seconde il 2 marzo 2020.




GJAV Golden Sponsor di CrossLeague

Siamo lieti di annunciare che saremo Golden Sponsor di CrossLeague, andando ad impreziosire i premi per i vincitori e i pacchi gara con tanti nostri prodotti e accessori. 

Crossleague CrossFit GJAV sponsor



Aggiornamento COVID-19 del 18 aprile 2020

Seguiranno altri aggiornamenti riguardanti le due fasi dell'evento, QUALIFICHE ONLINE (wod1 e wod2) e LIVE, di CrossLeague 2020.

A causa del continuo dilagare della pandemia di Covid-19 e viste le direttive del Governo Italiano, la nostra priorità è (e sempre sarà) quella di garantire un weekend sano, sicuro e divertente per tutti coloro che amano questo sport. Stare bene ed in salute.

Di conseguenza lo svolgimento dell'evento procederà come segue:

QUALIFICHE ONLINE
Augurandoci che tutti i Box possano riaprire al più presto ed in totale sicurezza, abbiamo deciso che le qualifiche online NON sono annullate.
Quando sarà possibile ripartiremo con lo svolgimento dei workout:

- Rimangono APERTE le iscrizioni per chi volesse partecipare;
- I video e i punteggi caricati sino ad oggi, sono VALIDI per la futura correzione dei Giudici;
- Avrete TUTTI la possibilità di fare o rifare il WOD 1;
- Se sarà possibile, annunceremo anche il WOD 2.

LIVE - CROSSLEAGUE, The Italia Fitness Festival
Ad oggi non ci è dato sapere quando sarà possibile svolgere un evento sportivo aperto al pubblico.
IL LIVE NON E' ANNULLATO ma posticipato a data da destinarsi.

 


Aggiornamento UFFICIALE CrossLeague COVID-19 del 20/06/2020

Cari Atleti,
𝙲𝚛𝚘𝚜𝚜𝙻𝚎𝚊𝚐𝚞𝚎 è nata per essere una festa, un ritrovo, un festival per tutta la nostra grande community.
Quando ancora nessuno ci credeva, proprio voi atleti ci avete dato la forza di credere in questo progetto e di realizzarlo.

La nostra priorità sarà sempre e solo quella di portare avanti un evento che dia sicurezza, spazio e divertimento a voi atleti.
In un periodo di grande incertezza come quello che stiamo vivendo, purtroppo, non ci troviamo nelle condizioni di poter organizzare un evento sportivo aperto al pubblico capace di regalarvi un’esperienza unica.

𝙻’𝙴𝙳𝙸𝚉𝙸𝙾𝙽𝙴 𝙳𝙸 𝙲𝚁𝙾𝚂𝚂𝙻𝙴𝙰𝙶𝚄𝙴 𝟸𝟶𝟸𝟶 𝙴̀ 𝚁𝙸𝙽𝚅𝙸𝙰𝚃𝙰 𝙰𝙻 𝟸𝟶𝟸𝟷.

Così come avete creduto in noi, noi crediamo che sia giusto darvi più possibilità di scelta su come gestire la vostra iscrizione alle qualifiche online.

Avrete così la possibilità di:
- Mantenere la vostra iscrizione per l’edizione 2021 e di ricevere un ulteriore voucher di sconto per l’iscrizione al live;
- Cedere la vostra iscrizione ad un altro atleta;
- Annullare l’iscrizione ricevendo il rimborso della quota versata tolte le spese di gestione di Stripe e Judgerules.
Vi ringraziamo per il continuo supporto e per la rinnovata fiducia che darà vita a CrossLeague 2021.

Con un team e dei partner più forti che mai, ci vediamo presto!

 

Scopri il servizio Esperto Risponde >>