Alcalinizza Il tuo corpo con GJAV

GJAV: Alcalinizza il tuo corpo

GJAV, GO PERFORMANCE

Le attività sportive molto intense che richiedono grande dispendio energetico tendono ad alterare l’equilibrio acido-base dell’organismo, a causa dell’eccessiva produzione di metaboliti acidi, con una conseguente tendenza ad uno stato permanente di acidosi. È stato provato che l’instaurarsi di un protratto stato di acidosi, oltre ad avere un significativo impatto negativo sulla prestazione sportiva, può portare alla formazione di calcoli renali e ad una alterazione del metabolismo del calcio con conseguente fragilità ossea.

Il mantenimento del pH dei tessuti entro valori tendenti alla neutralità durante le attività sportive intense, che invece sono strettamente correlate alla produzione di acidi, si traduce in un beneficio effettivo sulla prestazione atletica, con riduzione del senso di affaticamento, minore quantità di acido lattico nel sangue e tempi di recupero muscolari più brevi.

La linea GJAV comprende nove integratori alimentari per sportivi alcalinizzanti, ciascuno dei quali è caratterizzato da una peculiare composizione, tale da renderlo adatto ad una specifica fase dell’attività sportiva (prima, durante e dopo) e per diverse tipologie di sforzo fisico.

Tra gli ingredienti caratterizzanti gli integratori GJAV vi è pH alcalin®, una miscela di sali minerali specificamente studiata e realizzata per conferire ai prodotti la capacità di neutralizzare l’eccesso di acidità che si accumula nell’organismo, specialmente in seguito a prolungata e intensa l’attività sportiva o a causa di un’alimentazione sbilanciata.

Le nostre certificazioni

Allergeni e certificazioni

Tabella integratori senza allergeni + Certificazioni

Gli integratori alimentari GJAV sono ipo-allergenici e per tanto indicati anche agli sportivi che soffrono di intolleranze alimentari o di allergie (glutine, lattosio etc).

Questi integratori doping free sono formulati con materie prime di alta qualità e vengono analizzati per escludere le contaminazioni accidentali. Sul sito internet sono disponibili i risultati di tutte le analisi ed i test che vengono effettuati su tutti i lotti di produzione.

Gli integratori GJAV sono supportati da formulazioni innovative, vengono realizzati seguendo uno standard produttivo di alta qualità (HACCP, ISO 9001-2008 e GMP) frutto della migliore produzione industriale Italiana e sono i primi certificati IT100% Made in Italy dall’Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani.

I prodotti sono formulati con l’impiego esclusivo di materie prime minerali e vegetali certificate senza allergeni.
Tutti gli integratori per lo sport GJAV sono registrati presso la Vegan Society (escluso OMEGREEN!) e rivolgendosi agli atleti sono testati e certificati doping free dal Laboratorio Regionale Antidoping di Firenze.

Gli integratori Gjav:

Likeprotein!, Musclemass!, Omegreen!, Overtraining!, Postworkout!, Preworkout!, Procompetition!, Stamina!, Workout! sono senza glutine ed inseriti nel Prontuario AIC (Associazione Italiana Celiachia) edizione 2018/19

Gli integratori per sportivi GJAV sono gli unici realizzati con packaging ad Impatto Zero® in quanto la CO2 (anidride carbonica) generata dalla produzione di barattoli ed etichette viene compensata mediante interventi di tutela della foresta in Costa Rica.

Ricerca & Sviluppo AmbrosiaLab UniFe

Ambrosia Lab

AmbrosiaLab Health and Wellness Research

AmbrosiaLab è situata nel cuore del Polo Universitario delle Scienze della Vita, Salute e Ambiente della città di Ferrara. La nuova sede, inaugurata nel Marzo 2010, consente un efficace interscambio tra le attività di Ricerca e Sviluppo condotte dal suo staff e l’attività di Ricerca di Base condotta presso l’Università di Ferrara.

La forza di Ambrosialab risiede nella rete di partnership, produttive, di verifica di efficacia e commerciali, che si sono consolidate nel corso degli anni di attività. La sua collocazione strategica, nella zona universitaria ma vicina alla rete di collegamento autostradale e ferroviaria, sono ideali per un efficace interscambio tecnologico verso i suoi partner istituzionali.

Gli integratori GJAV sono stati testati per valutarne la capacità alcalinizzante e per ciascuno è stato calcolato il PRAL (Potential Renal Acid Load – carico acido renale potenziale).  La capacità alcalinizzante è stata misurata secondo la procedura “Acid-Neutralizing Capacity” di USP XXIII, metodo ufficiale in vitro descritto nella Farmacopea Statunitense, che valuta la capacità di un prodotto di tamponare una soluzione acida: quanto più alto è il valore che si ottiene, tanto più efficace è il prodotto nel neutralizzare gli acidi. Il risultato è una misura diretta della quantità di basi presenti nel prodotto.

Scarica certificazione >

Manila Pennacchio CrossFit RX
Gli allenamenti #GoPerformance! di Marina Novelli