La classifica della Fall Series

Un primo e un secondo posto da celebrare e festeggiare. Marina Novelli conclude il Fall Series in cima alla classifica Master 35+ aggiudicandosi un successo mai messo in discussione. Dominante è stato il suo fine settimana e la sua leadership non è mai stata messa in discussione, nemmeno in un singolo wod. “Sono stati due giorni meravigliosi di gara” ha dichiarato Marina dopo l’evento, aggiungendo: “Faccio i miei complimenti a tutti gli atleti di tutte le categorie che hanno partecipato e ringrazio Giorgio Beltrami e tutto lo staff per il loro impegno nel far sì che tutto andasse per il meglio e così è stato”.

clasfica-fall-series-2015

Fall Series 2015

Grande è stata anche la gara di Manila Pennacchio che dopo una lotta punto a punto con la connazionale Matilde Orlandoni, si è aggiudicata il secondo gradino del podio nella categoria RX. “E' stata una gara sensazionale nella sua semplicità- ha detto Manila- sono molto soddisfatta perché mi rendo conto di essere migliorata in alcune delle mie skill. L’anno scorso mi ricordo di essere stata a guardare nel wod della finale gli anelli, perché ancora non sapevo fare i muscle up, ma quest’anno invece nel wod 4 sono riuscita ad arrivare prima a pari rep della mia avversaria più forte. Ovviamente c’è ancora tanto da lavorare, ma sono contente dei miei costanti miglioramenti”. Poi anche lei come Marina si sofferma sull’organizzazione della gara, dicendo: “Il Fall Series è stato organizzato benissimo. L’unica parola che mi veniva in mente questa mattina è stata <community> che in questa gara si è veramente sentita. Tanti visi sorridenti, tanto tifo, tanti amici a sostenersi prima e dopo i wod”.

Immagine rimossa. Ora la prossima grande sfida per le atlete GJAV sarà il Brixia Throwdown. A Brescia, dal 12 al 13 dicembre 2015, si unirà anche Stefania Denurra! In veste di allenatore invece, perché infortunato a pochi giorni dalla competizione, ci sarà anche il nostro Riccardo Donati.