Oggi vi presentiamo Sarah Adbesallem conosciuta nell'ambiente come Sarah Fitness. Sarah è una delle influencer che collabora al fianco di GJAV tra le più rappresentative di un canone estetico attuale e moderno che incorpora equilibrio, prestazione, estetica e salute.

Sarah è una personal trainer con un grande bagaglio conoscitivo ed una forte esperienza come atleta di BJJ e di pesistica, in oltre è un istruttrice certificata di CrossFit, pesistica, Flow e di Yoga.

sarah fitness

Sarah lavora sia nella modalità on-line che one to one, in oltre ha creato il programma Sarah Fitness Movement Flow dedicato a tutte le donne che vogliono migliorare il proprio livello di fitness.

Indice dei contenuti

Chi è Sarah Fitness

Sarah inizia a praticare BJJ all'età di 16 anni, e lo praticato fino ai 23 quando ha vinto il Campionato Europeo di Brasilian Ju Jitsu in Francia. Purtroppo a causa di un infortunio, subito in conseguenza dei campionati Europei dovette abbandonare le competizioni.

Lo sport è la costante comune a tutta la vita Sarah: determinata ed ambiziosa, da sempre, è porto sicuro per dimostrare il proprio valore. Inizia, in questo modo, ad avvicinarsi con passione al CrossFit e al sollevamento pesi, a cui già, in realtà, si era approcciata in precedenza, ma nella sola preparazione atletica, praticandolo e perfezionandone la conoscenza, sino a farne la sua professione.

Immagine rimossa.

Movement Flow di Sarah Fitness

Il programma Movement Flow (www.sarahfitnessmovementflow.com) è pensato per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni donna e si basa sulla diversificazione di movimenti e degli stimoli allenanti.
Questo programma comprende tanti esercizi di flessibilità e mobilità articolare che spesso passano in secondo piano ossia che non vengono considerati dalla maggior parte dei programmi di allenamento. 

Movement Flow è quindi una metodica di allenamento unica ed esclusiva che combina tra di loro discipline quali l'allenamento funzionale, lo Yoga, la ginnastica ed il Flow.

L'obiettivo del programma è appunto quello di migliorare le prestazioni fisiche ma anche la qualità della vita delle donne che lo seguono, riducendo gli squilibri al fine di prevenire traumi e infortuni legati all'attività sportiva.
Grazie al back ground di Sarah il programma contiene molte skills di ginnastica poi che questa disciplina è una delle poche in grado di sviluppare insieme coordinazione, agilità, equilibrio e precisione.


Le clienti di Sarah che si iscrivono al programma Movement Flow hanno accesso ad un nuovo programma composto di 16 allenamenti, sempre diversi tra di loro, in modo tale da stimolare il corpo nel modo più ampio possibile.


E' possibile in oltre accedere anche ad un programma specifico personalizzato che viene creato e seguito da Sarah e che viene realizzato custom made sulle esigenze delle clienti.

Immagine rimossa.

Sarah Fitness Nutrition

Un programma di fitness si sviluppa di pari passo con un piano alimentare finalizzato al conseguimento degli obiettivi estetici e funzionali.

Molto spesso è facile cadere nelle diete “veloci” sbilanciate o peggio fai da te fino a creare una alterazione del ruolo del cibo.
Seguire una dieta equilibrata significa nutrirsi in modo vario e versatile con l’obiettivo principale di coprire le proprie esigenze nutrizionali mangiando carboidrati, grassi, proteine, vitamine e minerali in quantità sufficienti.
Il programma di Sarah aiuta a stabilire un rapporto sano con il cibo, Nutrition è un programma alimentare che si basa sul giusto abbinamento dei nutrienti in base al gusto personale e sulla loro distribuzione in modo corretto e bilanciato.

Il piano alimentare di Sarah Fitness non è programma rigido e schematico bensì un piano flessibile.
Gli alimenti potranno essere ribilanciati in modo da riuscire a mangiare correttamente senza l’ansia da grammo in più o grammo in meno.
Come per il resto della programmazione il piano alimentare viene aggiornato sulla base dei risultati e del riscontro delle clienti. Sarah affianca ai suoi programmi di allenamento gli integratori alimentari per il CrossFit a marchio GJAV

Immagine rimossa.