Questo fine settimana si svolgerà Roma Throwdown, una gara di CrossFit molto ambita dove saremo presenti con il Team GJAV nella categoria Master MMW assieme ad Andrea Di Salvatore, Federica Mandrici ed Antonio Bruno.
Roma Trowdown si svolgerà dal 2 al 4 giugno, tre giorni di CrossFit che vedranno i nostri atleti sfidarsi con i più forti atleti/e del panorama nazionale.
Roma Throwdown
Roma Throwdown è un evento dedicato al CrossFit che si svolge nell’arco di tre giorni in una delle città più epiche del mondo, Roma.
Obiettivo di questa competizione è riunire insieme atleti, spettatori ed appassionati per celebrare fitness e community.
La gara Roma Throwdown è nata con l’intento di creare una occasione di crescita personale per gli atleti – attraverso il confronto e la sfida dei propri limiti grazie a workout capaci di testare veramente i diversi domini, sin dalla sua prima edizione del 2017 Roma Throwdown si è subito distinto come evento di riferimento sul territorio italiano.
Alle porte del 2023, Roma Throwdown continua a fornire un mix unico di competitività, innovazione e divertimento capace di attrarre atleti da tutto il mondo.
La mission di Roma Throwdown è fornire una esperienza qualitativa, innovativa ed inclusiva di fitness nel cuore Roma, caput mundi.
La vision di Roma Throwdown è dar vita ad un word-class event per atleti e spettatori, confermandosi tra gli eventi top dedicati a questa disciplina.
La gara Roma Throwdown è organizzata da Marina Novelli, un'atleta Master tra le più forti nel panorama internazionale del CrossFit.