Analisi antidoping su integratori Doping Tested

Gli integratori alimentari per sportivi a marchio GJAV vengono sottoposti a test analitico per garantire l’assenza di sostanze dopanti da ogni lotto di produzione. Per ogni nuova produzione, riferita ad ogni prodotto a marchio GJAV, una confezione viene inviata presso il Laboratorio Regionale di Analisi Antidoping, presso il laboratorio di Sanità Pubblica dell’ASL di Firenze.

Questo laboratorio Italiano accreditato presso il Ministero della Salute, è autorizzato ad effettuare i test antidoping su campioni biologici e naturalmente sugli integratori alimentari. Lo stesso vale per i prelievi e gli accertamenti effettuati in nome e per conto delle Autorità competenti in materia.

Gli integratori alimentari per lo sport GJAV vengono immessi in commercio solo dopo aver ottenuto un riscontro negativo in merito alla titolazione del di 22 sostanze dopanti (integratori alimentari senza glutine).

Di seguito potete consultare l’elenco delle analisi Doping Tested eseguite su ogni lotto. Nella lista trovate il nome prodotto, il lotto e la data di analisi. I risultati sono pubbicati sul sito e sono a disposizione di Enti, Autorità, rivenditori e consumatori.

Integratori Doping Free

Se sei un atleta devi affidarti ad integratori doping free testati con analisi anti doping

Rapporti di analisi antidoping

Scarica i file in pdf con le analisi anti doping relative a