Spedizione gratuita da 55€ Servizio Clienti: 800-144310

Impatto Zero®

Integratori alimentari
GJAV con pack ad Impatto Zero®

Gli integratori alimentari per sportivi GJAV aderiscono al progetto Impatto Zero® in quanto la CO2 (anidride carbonica)  prodotta dal barattolo e dall’etichetta viene compensata mediante interventi diretti  di riforestazione e mantenimento di foreste. Impatto Zero® calcola le emissioni di anidride carbonica di persone, attività, prodotti, aziende, eventi.

Impatto Zero®

L’obiettivo è molto chiaro, ridurre quanto possibile l’impatto ambientale generato dal processo produttivo e dalla commercializzazione dei nostri integratori alimentari per sportivi.

Ad ogni lotto di produzione degli integratori alimentari GJAV viene associato il relativo certificato che attesta l’abbattimento della relativa quota di CO2.

impatto zero life gate

Impatto Zero®
di Life Gate

Impatto Zero® è il progetto di Life Gate che calcola, riduce e compensa le emissioni di CO2 generate dalle attività di persone, eventi, prodotti e aziende, contribuendo allo sviluppo di energia da fonti rinnovabili o migliorando l’efficienza energetica. Grazie a questi interventi Life Gate acquista crediti (Carbon Credit) espressi in tonnellate di CO2 che vengono acquistati da GJAV per abbattere la produzione di CO2 derivante dal pack dei prodotti.

Il progetto Impatto Zero® è il progetto di Life Gate si avvale di soggetti specializzati nel Life Cycle Assessment per il calcolo dell’impatto ambientale (Carbon Foot Print) mentre Bios, è l’ente certificatore riconosciuto dall’Unione europea, certifica l’intera filiera del progetto Impatto Zero®.

Le foreste di Life Gate  sono dislocate in Italia, in costa Rica, nel Madagascar, a Panmna ed in Nuova Zelanda.

impatto zero life gate